Corso
PERSUASIONE

Fatti dire di sì

Docenti: Marco Martone e Savino Tupputi

COSA IMPARERAI

La struttura della comunicazione persuasiva.

I 6 principi di persuasione codificati dal Prof. Robert Cialdini

Come utilizzare i 6 Principi per aumentare l’efficacia della tua comunicazione.

Come integrare i 6 Principi nella tua attività per avere benefici durevoli e sostenibili nel tempo.

Come strutturare relazioni win/win, basate su un sentimento di fiducia reciproca.

PERCHÈ FREQUENTARE QUESTO CORSO?

Per scoprire come:

Presentare nella migliore maniera possibile te stesso, le tue idee, prodotti e servizi per farti dire di “sì” dalle persone.

Formulare richieste difficili da respingere e ad individuare le reali motivazioni dietro a rifiuti ed obiezioni.

Fare concessioni reciproche e a dire di no.

“Credo che la forza di persuasione sia il superpotere più grande di tutti i tempi.”
Jenny Mollen

Per iniziare il tuo viaggio verso il SUCCESSO fai una scelta importante, dedicati 2 giorni per conoscere praticamente questo affascinante mondo e tutte le risorse indispensabili.

EDIZIONI CORSO

NAPOLI – Sabato e Domenica 22 – 23 Febbraio (Sabato dalle 11 alle 19 e Domenica dalle 10.00 alle 18.00)

Sede: Hotel Cristina – Via Diocleziano, 109

PERUGIA – Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo – dalle 10.00 alle 18.00

Sede: Hotel Giò Wine & Jazz Area – Via D’Andreotto, 19

INVESTIMENTO

Il valore della PERSUASIONE e delle tue comunicazioni è davvero inestimabile e occorre definire il valore di questo corso. La giusta quota di partecipazione per un corso che ti permette di presentare al meglio te stesso, le tue idee e i tuoi prodotti/servizi e ti aiuta a far succedere ciò che vuoi per te e le persone che ami, è di almeno € 600,00. Abbiamo deciso di fare questo corso con quote scontate di quasi il 40% per rendere efficaci quante più persone possibili.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE BASE:

€ 347,00 con incluso nella quota di partecipazione l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE e il materiale didattico.

PROMO EARLY BOOKING

€ 297,00  per le iscrizioni effettuate con almeno 60 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.

N.B. A completamento dell’iscrizione è richiesto il pagamento di un acconto di € 100,00. Il saldo della quota di partecipazione va effettuato due settimane prima dell’inizio del corso.

Modalità di pagamento: Bonifico Bancario oppure Contanti

ISCRIVITI AL CORSO e sarai contattato per formalizzare ufficialmente l’iscrizione, oppure chiama il numero verde 800.864.803

ATTENZIONE: per garantirti la più alta qualità formativa e interazione con i partecipanti, pone un tetto massimo di corsisti per ogni corso. Chiudendo questa pagina, senza prenotare il tuo posto in aula, puoi perdere l’opportunità di frequentarlo nelle date e città che preferisci.

BIOGRAFIA DEI TRAINER

MARCO MARTONE

È esperto del successo specializzato nel Business, Life e Sport Coaching. Aiuta le persone e le organizzazioni a chiarire, focalizzare e raggiungere i loro obiettivi. È Presidente dell’European Professional Coaching Association (EPCA). Nel campo del coaching da più di 15 anni, ha gestito numerosi progetti di formazione sulla comunicazione e vendita, in diverse aziende e organizzazioni.

SAVINO TUPPUTI

È esperto del successo specializzato nel Business, Life e Sport Coaching. Affianca le persone e le aziende nei processi di cambiamento per migliorare i loro risultati. È Vice-Presidente dell’European Professional Coaching Association (EPCA). Nel campo del coaching da più di 15 anni, ha gestito numerosi progetti di formazione sulla comunicazione, vendita, leadership e team coaching in diverse aziende e organizzazioni.

Il nostro lavoro oggi può essere definito quello di Success Coach, ovvero “allenatori” che supportano le persone a raggiungere il proprio successo, aiutandole a superare paure e limiti, offrendo stimoli e strategie nuove per definire cosa migliorare e come farlo nella pratica.

La MISSIONE di Accademia del Successo è:

Portare al successo il numero più alto di persone possibile!

Ed è per questo che dedichiamo la maggior parte del nostro tempo a condividere quello che abbiamo imparato girando per il mondo e insegnando quello che abbiamo appreso e trovato utile in tutti questi anni.

L’esperienza accumulata come coach e trainer, incontrando migliaia di persone in tutta Italia, ci ha fatto compiere una riflessione: “Che peccato vedere così tante persone insoddisfatte sprecare il proprio potenziale perché non hanno ancora le competenze indispensabili oggi per il successo”.

QUESTO CORSO TI AIUTERÀ A:

Aumentare i “sì” alle tue proposte e richieste.

Apprendere le strategie che sono fondamentali per vendere oggi.

Migliorare le tue decisioni giornaliere nel marketing e nella vendita.

Utilizzare i più potenti attivatori decisionali e come usarli per ottenere il “Sì”.

Conoscere quali meccanismi innescare nella mente del tuo cliente per guidarlo alla decisione di acquistare.

PER CHI È, E A CHI SI RIVOLGE PERSUASIONE

È un corso con esempi pratici e la maggior parte delle persone lo frequenta perché è interessata a:

Valorizzare le tue risorse e aumentare i tuoi risultati.

Avere un nuovo collaudato sistema per comunicare in modo persuasivo e vendere di più.

Avere nuove risorse per presentare al meglio se stesso, le proprie idee, prodotti e servizi.

Avere strumenti per superare l’indecisione del cliente e le sue obiezioni.

EDIZIONI CORSO

NAPOLI – Sabato e Domenica 22 – 23 Febbraio (Sabato dalle 11 alle 19 e Domenica dalle 10.00 alle 18.00)

Sede: Hotel Cristina – Via Diocleziano, 109

PERUGIA – Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo – dalle 10.00 alle 18.00

Sede: Hotel Giò Wine & Jazz Area – Via D’Andreotto, 19

INVESTIMENTO

Il valore del TEMPO e delle tue decisioni è davvero inestimabile e occorre definire il valore di questo corso. La giusta quota di partecipazione per un corso che mette ordine nella tua vita personale e professionale e ti aiuta a far succedere ciò che vuoi per te e le persone che ami, è di almeno € 600,00. Abbiamo deciso di fare questo corso con quote scontate di quasi il 40% per rendere efficaci quante più persone possibili.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE BASE:

€ 347,00 con incluso nella quota di partecipazione l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE e il materiale didattico.

PROMO EARLY BOOKING

€ 297,00  per le iscrizioni effettuate con almeno 60 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.

N.B. A completamento dell’iscrizione è richiesto il pagamento di un acconto di € 100,00. Il saldo della quota di partecipazione va effettuato due settimane prima dell’inizio del corso.

Modalità di pagamento: Bonifico Bancario oppure Contanti

ISCRIVITI AL CORSO e sarai contattato per formalizzare ufficialmente l’iscrizione, oppure chiama il numero verde 800.864.803

ATTENZIONE: per garantirti la più alta qualità formativa e interazione con i partecipanti, pone un tetto massimo di corsisti per ogni corso. Chiudendo questa pagina, senza prenotare il tuo posto in aula, puoi perdere l’opportunità di frequentarlo nelle date e città che preferisci.

IL LIBRO

ALLENATI AL SUCCESSO


Le 7 competenze per far SUCCEDERE ciò che vuoi nella vita e nel lavoro

Per maggiori informazioni, chiama il numero verde:

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Via Cilea, 215
80127 Napoli (NA)

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