Corso
MINDSET

L’atteggiamento mentale che fa la differenza

Docenti: Marco Martone e Savino Tupputi

COSA IMPARERAI

I 7 errori dell’efficacia personale per evitare di sentirti sommerso dalle cose da fare senza sapere da che parte cominciare.

Come trovare la tua direzione e le tue priorità in modo da eliminare distrazioni, interruzioni, ansie, ritardi e stress.

Come creare e instaurare una routine di successo per vivere lo stile di vita che desideri.

Come diventare un campione di produttività sviluppando le tue capacità di focus per ottenere maggiori risultati in meno tempo.

Come strutturare la tua agenda del successo, ovvero quella che tutti i “big performer” utilizzano quotidianamente.

PERCHÈ FREQUENTARE QUESTO CORSO?

Per scoprire come:

Eliminare i “vampiri del tempo” e smettere di fare le cose inutili.

Definire le cose che devi fare, quelle veramente importanti per te, a cui dare la tua attenzione.

Strutturare un sistema che ti consente di fare le cose essenziali per incrementare la tua produttività.

“I pensieri diventano cose… Scegli quelli buoni!”
Mike Dooley

Per iniziare il tuo viaggio verso il SUCCESSO fai una scelta importante, dedicati 2 giorni per conoscere praticamente questo affascinante mondo e tutte le risorse indispensabili.

EDIZIONI CORSO

NAPOLI – Sabato 30 Novembre (dalle 11 alle 19) e Domenica 1 Dicembre 2019 (dalle 10.00 alle 18.00)

Sede: Hotel Cristina – Via Diocleziano, 109

PERUGIA – Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2019 – dalle 10.00 alle 18.00

Sede: Hotel Giò Wine & Jazz Area – Via D’Andreotto, 19

INVESTIMENTO

Il valore del TEMPO e delle tue decisioni è davvero inestimabile e occorre definire il valore di questo corso. La giusta quota di partecipazione per un corso che mette ordine nella tua vita personale e professionale e ti aiuta a far succedere ciò che vuoi per te e le persone che ami, è di almeno € 600,00. Abbiamo deciso di fare questo corso con quote scontate di quasi il 40% per rendere efficaci quante più persone possibili.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE BASE:

€ 347,00 con incluso nella quota di partecipazione l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE e il materiale didattico.

PROMO EARLY BOOKING

€ 297,00  per le iscrizioni effettuate con almeno 60 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.

N.B. A completamento dell’iscrizione è richiesto il pagamento di un acconto di € 100,00. Il saldo della quota di partecipazione va effettuato due settimane prima dell’inizio del corso.

Modalità di pagamento: Bonifico Bancario oppure Contanti

ISCRIVITI AL CORSO e sarai contattato per formalizzare ufficialmente l’iscrizione, oppure chiama il numero verde 800.864.803

ATTENZIONE: per garantirti la più alta qualità formativa e interazione con i partecipanti, pone un tetto massimo di corsisti per ogni corso. Chiudendo questa pagina, senza prenotare il tuo posto in aula, puoi perdere l’opportunità di frequentarlo nelle date e città che preferisci.

BIOGRAFIA DEI TRAINER

MARCO MARTONE

È esperto del successo specializzato nel Business, Life e Sport Coaching. Aiuta le persone e le organizzazioni a chiarire, focalizzare e raggiungere i loro obiettivi. È Presidente dell’European Professional Coaching Association (EPCA). Nel campo del coaching da più di 15 anni, ha gestito numerosi progetti di formazione sulla comunicazione e vendita, in diverse aziende e organizzazioni.

SAVINO TUPPUTI

È esperto del successo specializzato nel Business, Life e Sport Coaching. Affianca le persone e le aziende nei processi di cambiamento per migliorare i loro risultati. È Vice-Presidente dell’European Professional Coaching Association (EPCA). Nel campo del coaching da più di 15 anni, ha gestito numerosi progetti di formazione sulla comunicazione, vendita, leadership e team coaching in diverse aziende e organizzazioni.

Il nostro lavoro oggi può essere definito quello di Success Coach, ovvero “allenatori” che supportano le persone a raggiungere il proprio successo, aiutandole a superare paure e limiti, offrendo stimoli e strategie nuove per definire cosa migliorare e come farlo nella pratica.

La MISSIONE di Accademia del Successo è:

Portare al successo il numero più alto di persone possibile!

Ed è per questo che dedichiamo la maggior parte del nostro tempo a condividere quello che abbiamo imparato girando per il mondo e insegnando quello che abbiamo appreso e trovato utile in tutti questi anni.

L’esperienza accumulata come coach e trainer, incontrando migliaia di persone in tutta Italia, ci ha fatto compiere una riflessione: “Che peccato vedere così tante persone insoddisfatte sprecare il proprio potenziale perché non hanno ancora le competenze indispensabili oggi per il successo”.

QUESTO CORSO TI AIUTERÀ A:

Migliorare ed essere finalmente soddisfatto della tua vita personale e professionale.

Risolvere le 4 problematiche che più affliggono le persone nell’era moderna: una vita troppo complessa, risultati insoddisfacenti, poca chiarezza delle priorità, incapacità di gestire il tempo.

Gestire te stesso al meglio nel fluire del tempo, facendolo diventare un tuo prezioso alleato.

Trovare il tempo da dedicare a te stesso per la tua salute e le persone a te care. 

Organizzare al meglio la successione degli eventi quotidiani in modo da rispettare lo stile di vita a te più consono.

Acquisire una delle 7 competenze del tuo percorso verso il successo per una continua crescita personale e professionale.

PER CHI È, E A CHI SI RIVOLGE MINDSET

È un corso con esempi pratici e la maggior parte delle persone lo frequenta perché è interessata a:

Valorizzare le tue risorse e aumentare i tuoi risultati.

Avere un nuovo collaudato sistema per evitare di rimandare le cose e non soccombere a causa dello stress e dell’ansia da scadenza.

Avere nuove risorse per fare pace con il tempo. Smetterai così di considerarlo un nemico e di utilizzare la più diffusa scusa “non ho tempo”.

Avere strumenti per superare l’incapacità di decidere, avere chiarezza e aumentare l’efficacia personale.

EDIZIONI CORSO

NAPOLI – Sabato 30 Novembre (dalle 11 alle 19) e Domenica 1 Dicembre 2019 (dalle 10.00 alle 18.00)

Sede: Hotel Cristina – Via Diocleziano, 109

PERUGIA – Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2019 – dalle 10.00 alle 18.00

Sede: Hotel Giò Wine & Jazz Area – Via D’Andreotto, 19

INVESTIMENTO

Il valore del TEMPO e delle tue decisioni è davvero inestimabile e occorre definire il valore di questo corso. La giusta quota di partecipazione per un corso che mette ordine nella tua vita personale e professionale e ti aiuta a far succedere ciò che vuoi per te e le persone che ami, è di almeno € 600,00. Abbiamo deciso di fare questo corso con quote scontate di quasi il 40% per rendere efficaci quante più persone possibili.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE BASE:

€ 347,00 con incluso nella quota di partecipazione l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE e il materiale didattico.

PROMO EARLY BOOKING

€ 297,00  per le iscrizioni effettuate con almeno 60 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.

N.B. A completamento dell’iscrizione è richiesto il pagamento di un acconto di € 100,00. Il saldo della quota di partecipazione va effettuato due settimane prima dell’inizio del corso.

Modalità di pagamento: Bonifico Bancario oppure Contanti

ISCRIVITI AL CORSO e sarai contattato per formalizzare ufficialmente l’iscrizione, oppure chiama il numero verde 800.864.803

ATTENZIONE: per garantirti la più alta qualità formativa e interazione con i partecipanti, pone un tetto massimo di corsisti per ogni corso. Chiudendo questa pagina, senza prenotare il tuo posto in aula, puoi perdere l’opportunità di frequentarlo nelle date e città che preferisci.

IL LIBRO

ALLENATI AL SUCCESSO


Le 7 competenze per far SUCCEDERE ciò che vuoi nella vita e nel lavoro

Per maggiori informazioni, chiama il numero verde:

800.864.803

Social

Indirizzo

Via Cilea, 215
80127 Napoli (NA)

Numero Verde

800864803

Email

Email: [email protected]