Corso
LEADERSHIP

Ispira te stesso e gli altri

Docenti: Marco Martone e Savino Tupputi

COSA IMPARERAI

Gli stili di management tradizionali: le principali modalità di gestione della leadership.

I diversi stili di leadership: adattare lo stile di leadership alle situazioni e alle persone.

I 10 principi della nuova leadership per ispirare se stessi e gli altri e vivere lo stile di vita desiderato.

Le forme di comunicazione più efficaci del leader: come creare follower entusiasti.

Le abitudini di successo del leader: gli schemi di pensiero, comportamento e linguaggio per realizzare i propri sogni e quelli degli altri.

PERCHÈ FREQUENTARE QUESTO CORSO?

Per scoprire come:

Come passare da manager a leader attraverso una nuova forma di leadership.

Come influenzare positivamente le persone con le quali interagisci e farti seguire

Come aiutare gli altri ad allineare il proprio lavoro e lo stile di vita alle proprie motivazioni.

Come creare e mantenere l’equilibrio tra gli obiettivi personali e professionali, attraverso il work-life balance.

“Se le vostre azioni ispirano gli altri a sognare di più, imparare di più, fare di più e trasformare di più, voi siete un leader.”
John Quincy Adams

Per iniziare il tuo viaggio verso il SUCCESSO fai una scelta importante, dedicati 2 giorni per conoscere praticamente questo affascinante mondo e tutte le risorse indispensabili.

EDIZIONI CORSO

NAPOLI – Sabato e Domenica 14 – 15 Novembre (Sabato dalle 11 alle 19 e Domenica dalle 10.00 alle 18.00)

Sede: Hotel Cristina – Via Diocleziano, 109

PERUGIA – Sabato e Domenica 28 – 29 Novembre – dalle 10.00 alle 18.00

Sede: Hotel Giò Wine & Jazz Area – Via D’Andreotto, 19

INVESTIMENTO

Il valore della LEADERSHIP e della capacità di trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata è davvero inestimabile e occorre definire il valore di questo corso. La giusta quota di partecipazione per un corso che mette ordine nella tua vita personale e professionale e ti aiuta a far succedere ciò che vuoi per te e le persone che ami, è di almeno € 600,00. Abbiamo deciso di fare questo corso con quote scontate di quasi il 40% per rendere efficaci quante più persone possibili.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE BASE:

€ 347,00 con incluso nella quota di partecipazione l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE e il materiale didattico.

PROMO EARLY BOOKING

€ 297,00  per le iscrizioni effettuate con almeno 60 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.

N.B. A completamento dell’iscrizione è richiesto il pagamento di un acconto di € 100,00. Il saldo della quota di partecipazione va effettuato due settimane prima dell’inizio del corso.

Modalità di pagamento: Bonifico Bancario oppure Contanti

ISCRIVITI AL CORSO e sarai contattato per formalizzare ufficialmente l’iscrizione, oppure chiama il numero verde 800.864.803

ATTENZIONE: per garantirti la più alta qualità formativa e interazione con i partecipanti, pone un tetto massimo di corsisti per ogni corso. Chiudendo questa pagina, senza prenotare il tuo posto in aula, puoi perdere l’opportunità di frequentarlo nelle date e città che preferisci.

BIOGRAFIA DEI TRAINER

MARCO MARTONE

È esperto del successo specializzato nel Business, Life e Sport Coaching. Aiuta le persone e le organizzazioni a chiarire, focalizzare e raggiungere i loro obiettivi. È Presidente dell’European Professional Coaching Association (EPCA). Nel campo del coaching da più di 15 anni, ha gestito numerosi progetti di formazione sulla comunicazione e vendita, in diverse aziende e organizzazioni.

SAVINO TUPPUTI

È esperto del successo specializzato nel Business, Life e Sport Coaching. Affianca le persone e le aziende nei processi di cambiamento per migliorare i loro risultati. È Vice-Presidente dell’European Professional Coaching Association (EPCA). Nel campo del coaching da più di 15 anni, ha gestito numerosi progetti di formazione sulla comunicazione, vendita, leadership e team coaching in diverse aziende e organizzazioni.

Il nostro lavoro oggi può essere definito quello di Success Coach, ovvero “allenatori” che supportano le persone a raggiungere il proprio successo, aiutandole a superare paure e limiti, offrendo stimoli e strategie nuove per definire cosa migliorare e come farlo nella pratica.

La MISSIONE di Accademia del Successo è:

Portare al successo il numero più alto di persone possibile!

Ed è per questo che dedichiamo la maggior parte del nostro tempo a condividere quello che abbiamo imparato girando per il mondo e insegnando quello che abbiamo appreso e trovato utile in tutti questi anni.

L’esperienza accumulata come coach e trainer, incontrando migliaia di persone in tutta Italia, ci ha fatto compiere una riflessione: “Che peccato vedere così tante persone insoddisfatte sprecare il proprio potenziale perché non hanno ancora le competenze indispensabili oggi per il successo”.

QUESTO CORSO TI AIUTERÀ A:

Essere leader di stesso e con gli altri.

Risolvere le problematiche che più affliggono le persone nell’era moderna: una vita troppo complessa, risultati insoddisfacenti, poca chiarezza delle priorità, incapacità di gestire se stessi e le persone intorno a sé.

Gestire al meglio le diverse situazioni e interagire efficacemente con le differenti persone, per essere soddisfatto di te stesso ed essere più apprezzato,

Trovare il giusto equilibrio tra vita lavorativa e personale per ridurre lo stress ed essere più in salute.

Acquisire una delle 7 competenze del tuo percorso verso il successo per una continua crescita personale e professionale.

PER CHI È, E A CHI SI RIVOLGE LEADERSHIP

È un corso con esempi pratici e la maggior parte delle persone lo frequenta perché è interessata a:

Valorizzare le tue risorse e aumentare i tuoi risultati.

Avere un nuovo collaudato sistema per evitare di utilizzare un’unico approccio con tutte le persone e non essere efficace nel tuo ruolo di guida in un team.

Avere nuove risorse per far crescere gli altri, facilitare il cambiamento e gestire i conflitti. Smetterai così di essere solo al comando e inizierai a collaborare e lavorare in squadra.

Avere strumenti per superare l’incapacità di decidere, avere chiarezza e aumentare l’efficacia personale.

EDIZIONI CORSO

NAPOLI – Sabato e Domenica 14 – 15 Novembre (Sabato dalle 11 alle 19 e Domenica dalle 10.00 alle 18.00)

Sede: Hotel Cristina – Via Diocleziano, 109

PERUGIA – Sabato e Domenica 28 – 29 Novembre – dalle 10.00 alle 18.00

Sede: Hotel Giò Wine & Jazz Area – Via D’Andreotto, 19

INVESTIMENTO

Il valore della LEADERSHIP e della capacità di trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata è davvero inestimabile e occorre definire il valore di questo corso. La giusta quota di partecipazione per un corso che mette ordine nella tua vita personale e professionale e ti aiuta a far succedere ciò che vuoi per te e le persone che ami, è di almeno € 600,00. Abbiamo deciso di fare questo corso con quote scontate di quasi il 40% per rendere efficaci quante più persone possibili.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE BASE:

€ 347,00 con incluso nella quota di partecipazione l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE e il materiale didattico.

PROMO EARLY BOOKING

€ 297,00  per le iscrizioni effettuate con almeno 60 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.

N.B. A completamento dell’iscrizione è richiesto il pagamento di un acconto di € 100,00. Il saldo della quota di partecipazione va effettuato due settimane prima dell’inizio del corso.

Modalità di pagamento: Bonifico Bancario oppure Contanti

ISCRIVITI AL CORSO e sarai contattato per formalizzare ufficialmente l’iscrizione, oppure chiama il numero verde 800.864.803

ATTENZIONE: per garantirti la più alta qualità formativa e interazione con i partecipanti, pone un tetto massimo di corsisti per ogni corso. Chiudendo questa pagina, senza prenotare il tuo posto in aula, puoi perdere l’opportunità di frequentarlo nelle date e città che preferisci.

IL LIBRO

ALLENATI AL SUCCESSO


Le 7 competenze per far SUCCEDERE ciò che vuoi nella vita e nel lavoro

Per maggiori informazioni, chiama il numero verde:

800.864.803

Social

Indirizzo

Via Cilea, 215
80127 Napoli (NA)

Numero Verde

800864803

Email

Email: [email protected]